EveryMake è una startup innovativa che ha sviluppato l’omonima piattaforma per automatizzare tutte le tipologie di riconciliazioni e abbinamenti.
Si tratta di una soluzione completamente innovativa che, applicata alla gestione degli incassi, porta valore aggiunto nelle aziende, automatizzando la riconciliazione di quelle posizioni che normalmente vengono lavorate a mano: i bonifici, i bollettini postali manuali, gli assegni, ecc.
Nell’ultimo aggiornamento del suo sito https://www.everymake.it/, la società ha pubblicato un Simulatore online che consente in pochi click di valutare l’entità dei risparmi che il cliente può ottenere, sia in termini di costi, sia e soprattutto di risorse umane, che possono così essere impiegate in attività più utili e più proficue per l’azienda.
A questi vantaggi, immediatamente traducibili in numeri, ne vanno aggiunti gli altri, più difficili da quantificare ma non per questo meno importanti: la semplificazione del processo, la tracciatura delle operazioni, il sistema documentale integrato e tutti quei benefici che sempre si ottengono quando si va a codificare e regolamentare un processo manuale.
La valutazione del Simulatore, è calcolata partendo dal costo medio di mercato di una riconciliazione manuale in ambiente Utility (Acqua, Luce, Gas).
Anche il “rendimento” di EveryMake è ricavato dallo stesso comparto, dove la percentuale di bonifici riconciliati automaticamente dal sistema è sempre superiore all’80%.
Chi poi volesse ottenere un’analisi più sofisticata del suo processo, potrà compilare il Form avanzato e ottenere un report personalizzato.
Numeri alla mano, EveryMake si riconferma la piattaforma leader nel riscontro automatico degli incassi … e non solo.

Per saperne di più ed entrare in contatto con il team EveryMake, scrivete a info@everymake.it o compilate il form https://www.everymake.it/#contatti.

error