NETRIBE GROUP, in qualità di Operatore Industriale che supporta con le proprie soluzioni e servizi il settore delle UTILITY, partecipa al Festival dell’Acqua in programma a Bari dall’8 all’11 ottobre prossimo.
” Netribe DMU, in particolare, è partner tecnico della manifestazione, perché riconosce a questo evento il ruolo fondamentale di incontro e confronto per tutti gli operatori del settore – spiega Flavio Codeluppo, CEO di Netribe Group -. E’ quindi l’occasione per presentare le proprie piattaforme software altamente qualificate in grado di gestire tutti i momenti della filiera ad esso connessa integrando innovazione tecnologica, consulenza di processo e competenza di dominio”.
NETRIBE in oltre venti anni di operatività ha accompagnato moltissime Public Utility Italiane del settore Idrico – nella sfidante e continua evoluzione sia del contesto normativo delineato dal Legislatore/Autority sia nel mutante scenario Nazionale.
Nel 2016 con l’acquisizione del ramo Utility di Data Management è nata NETRIBE DMU il secondo operatore nazionale del settore delle soluzioni per il Servizio Idrico Integrato.
” NETRIBE DMU, con le proprie piattaforme applicative, le soluzioni funzionali e tecnologiche, promuove innovazione continua, controllo e governo dei processi – prosegue Flavio Codeluppi -, ponendosi al fianco di quelle Utility che, dovendo interpretare le direttive dell’AEEGSII vedono nelle stesse, una opportunità strategica per contribuire allo sviluppo e al governo sia dell’ambiente sia degli asset infrastrutturali del territorio stesso”.
La vision industriale di NETRIBE DMU si sviluppa da sempre attraverso l’utilizzo e l’impiego di tecnologie ERP in grado di coniugare robustezza strutturale e grande facilità d’uso e che garantiscono esigenze di presidio e gestione adeguata delle informazioni strategiche delle Utility.

error