La RDR nasce agli inizi degli anni ‘70 a Torre del Greco, in provincia di Napoli, come laboratorio artigianale elettromeccanico. Negli anni a seguire conosce un importante processo di crescita e sviluppo fino a diventare società leader nel settore del Servizio Idrico Integrato.

La società operando da quarant’anni nel settore del ciclo integrato delle acque ha realizzato numerose centrali di sollevamento acque ad uso civile, nonché numerosi impianti di sollevamento acque nere ed impianti di depurazione delle acque di scarico. Stabilmente impegnata nell’ammodernamento delle proprie strutture e tecnologie attraverso continui investimenti, nella sicurezza sui luoghi di lavoro, nella programmazione di continui e intensi progetti di sviluppo dei prodotti e dei servizi, offre alla propria clientela le più ampie garanzie sulla qualità del lavoro svolto.
Ciò ha permesso alla società di affermarsi come player nazionale nell’ambito dei servizi connessi al mondo delle acque.

Le principali attività svolte comprendono la progettazione, la costruzione, la gestione e la manutenzione delle infrastrutture del Ciclo Idrico Integrato frutto delle specializzazioni maturate dalle proprie Aree Operations: Service & Gestioni, Impianti & Costruzioni e Officina per Impianti Elettromeccanici e Reti idriche.

error