Tiroler Rohre sviluppa, produce e commercializza tubazioni di alta qualità in ghisa duttile per il trasporto di acqua. Inoltre produce sistemi di pali ad applicazione universale per gli scavi speciali. Nella sede produttiva di Hall in Tirolo lavorano più di 200 dipendenti: Tiroler Rohre GmbH è una delle maggiori aziende europee per la produzione di tubazioni in ghisa duttile.
Le caratteristiche di sostenibilità della ghisa duttile, le innovative tecnologie produttive e la competenza dei campi di utilizzo dei clienti permettono di risolvere i principali problemi legati alla gestione idrica e nei lavori di scavo.
Una storia che parte dal 1947 con l’ inizio della produzione di ghisa per impieghi civili ed industriali.


“ L’acqua è l’elemento più importante che esista. Grazie al nostro ruolo nell’approvvigionamento idrico e nello smaltimento delle acque reflue ci sentiamo particolarmente in obbligo nei confronti dell’ambiente e della gestione efficiente delle risorse – spiegano dalla sede di Hall in Tirolo -. Con l’impiego dei nostri prodotti diamo un contributo attivo per la sostenibilità economica ed ecologica nella gestione idrica. Sviluppiamo i nostri prodotti, i nostri servizi e i processi aziendali sulla base di questi principi. Nelle aree intorno alle sedi della nostra azienda, siamo considerati ambiti datori di lavoro e apprezzati membri della società locale.

Un esempio concreto della gestione sostenibile della nostra impresa: tubi e raccordi di alta qualità prodotti da ferro riciclato per la gestione dell’acqua municipale a livello internazionale. TRM contribuisce attivamente alla tutela dell’ambiente, perché in questo modo ricicliamo in modo intelligente più del 5% dei rottami di ferro in Austria”.

error