L’acqua tocca ogni persona sul pianeta, ogni singolo giorno. Mentre la popolazione mondiale aumenta, così fa anche la domanda di questa preziosa risorsa.

La fornitura mondiale di acqua pulita è sotto stress sostanzialmente a causa dell’industrializzazione, dell’aumento della domanda, dell’aumento della contaminazione biologica e chimica. Questo stress rappresenta una minaccia considerevole per la salute del mondo, per il nostro ambiente e per le generazioni attuali e future di tutto il mondo.

Trojan Technologies è qui per aiutare.

Grazie  alla nostra riconosciuta e solida competenza e decenni di esperienza nel settore trattamento delle acque UV, Trojan Technologies è a volte scambiato come solo “una società di trattamento delle acque UV”, ma siamo cresciuti per diventare di più.

Trojan Technologies comprende sei aziende: Aquafine, Trojan Marinex, TrojanUV, Salsnes Filter, USP Technologies e VIQUA. I prodotti ed i servizi forniti da queste imprese svolgono un ruolo fondamentale nella realizzazione di vari fasi del processo di trattamento delle acque più efficaci, efficienti e sostenibili.

Applicazioni e mercati serviti comprendono acque reflue municipali, riuso e disinfezione di acque potabili, trattamento di contaminanti ambientali, separazione solidi, pre-trattamento fanghi da depurazione; trattamento delle ballast water (sentina navi); trattamento acque residenziali; purificazione di acqua utilizzata in diversi ambiti industriali/commerciali (es. Food and beverage, farmaceutico, produzione di semiconduttori).

Trojan Technologies ha uffici in U.K., Canada, Germania, Cina, Francia, Australia, Italia, Spagna, Emirati Arabi Uniti e Stati Uniti. Canali di vendita e service sono dislocati in tutto il mondo a supporto della clientela globale.

Soluzioni TrojanUV per il Riuso delle acque: UV e trattamenti di Ossidazione UV. 

Permettiamo ai clienti di raggiungere i loro obiettivi di qualità delle acque, fornendo soluzioni eco-efficienti che riducono e recupero dei costi, l’energia, le risorse e lo spazio.

In collaborazione  con i nostri clienti con l’obiettivo di risolvere i problemi, forniamo soluzioni a basso rischio e tecnologie innovative in grado di offrire risultati sostenibili.

Assicuriamo una maggiore confidenza nell’acqua e tutela dell’ambiente, per le persone, le industrie ed Comuni, per migliorare la vita di oltre un miliardo di persone nel mondo.

 Parte di Danaher Corporation

Danaher Corporation (DHR : NYSE), è una Fortune 200, leader nel global science and technology. Trojan Technologies è parte del segment Ambiente di Danaher e del water quality group.

Il Danaher water quality group è leader globale nell’analisi e trattamento delle acque, fornendo strumentazione e sistemi di disinfezione per aiutare ad analizzare e gestire la qualità di acqua ultra-pura, potabile e reflua in applicazioni residenziali, commerciali e industriali.

Videos

error